lunedì 2 novembre 2015

SABATO 31 OTTOBRE - KOINONIA

Atti 2:42,46  Essi erano perseveranti nel seguire l'insegnamento degli apostoli, nella comunione, nel rompere il pane e nelle preghiere.... prendevano il cibo insieme con gioia e semplicità di cuore.
 


Mentre molti nel mondo celebravano il signore della morte della festa celtica di Samhain - o Halloween - la chiesa di Zumpano ha celebrato il Signore della Vita, Gesù Cristo, in una serata di comunione fraterna. 




In questo tempo prezioso abbiamo condiviso non soltanto il cibo ma anche le nostre esperienze nel Signore. Fratelli hanno raccontato come Gesù ha manifestato la sua presenza durante il loro viaggio in Canada; David, Giovanna ed Ester hanno testimoniato della fedeltà di Dio in momenti difficili nel loro viaggio negli Stati Uniti con interventi miracolosi; altri hanno dato gloria al Signore Gesù per le opere meravigliose che ha compiuto durante il viaggio missionario all'estero. 

La serata si è svolta nella gioia dello Spirito Santo con parole di incoraggiamento ed esortazione da parte dei profeti; Una sorella ha testimoniato della potenza della preghiera nella liberazione di un bambino da uno spirito di male che cercava di dominare la sua vita dimostrando che siamo, in ogni luogo, la luce del mondo per scacciare ogni opera di tenebre. 

Le sorelle ci hanno saziati con un cibo abbondante e delizioso e una ci ha raccontato un sogno spirituale sull'importanza del discernimento in ogni cosa che facciamo.

E' stata una serata di KOINONIA - comunione fraterna. E' in questo modo che Dio edifica la Sua chiesa! 

Nessun commento:

Posta un commento