RIUNIONE DEL CONSIGLIO DI DIO DI ZUMPANO, MARTEDI' 27 OTTOBRE
Atti 14:26-27 Poi di là salparono per Antiochia da dove erano stati raccomandati alla grazia di Dio per l'opera che avevano appena compiuta. Giunti là, radunarono la chiesa e riferirono quante grandi cose Dio aveva compiuto per mezzo loro e come egli aveva aperto alle nazioni la porta della fede.E rimasero qui con i discepoli per parecchio tempo.
Stasera abbiamo ascoltato le testimonianze di alcuni fratelli appena rientrati da una missione all'estero insieme ad altri fratelli. Il Signore li ha accompagnati con segni, miracoli, guarigioni, battesimi di Spirito Santo e vite trasformate per confermare la Parola proclamata da loro. Non è mancata la risposta da parte dell'avversario con tentativi di fermare la missione ma come sempre ha perso!
Francesco ci ha raccontato la guarigione ottenuta da Cristo nel momento in cui aveva aperto il cuore a Gesù consacrando interamente la sua vita a Dio. Aveva girato diversi medici in italia cercando una soluzione per i forti mal di testa che lo affliggevano senza risultato.Per incoraggiare una donna presente nella nostra riunione che soffre del medesimo problema le ha detto che "Dio non fa la sua opera a metà" e tutti l'abbiamo incoraggiata a darsi interamente al Signore Gesù.
(La prossima riunione sarà lunedi 2 novembre. Se qualcuno fosse interessato a partecipare al prossimo incontro può contattarmi all'indirizzo email david777388@gmail.com )
Nessun commento:
Posta un commento